sabato 6 gennaio 2007

What's behind Cats Eyes - Cosa Nasconde lo Sguardo di un Gatto

Is just what I tried to discover this afternoon during an healthy break I imposed to my technoaddiction....

I was sitted in front of my light and spiritual sources (a little bit profane? ;-)) for my daily functions


when my mother asked me to go with her to a Cats Exhibition that was rolling on our town opportunities carpet.

I love carpets but I keep me at safe distance from unknown rolling objects.

So my "niet" was already on its way, when I crossed Silvio's eyes (my dog, but much more...) suggesting me to accept that funny proposal. My pet, or other forces... doesn't matter, told me to stop that eyes-burning debugging I was on from hours (Omenserve, the main Omen mIRC script inherited from the unlucky SDSailor - that's not anymore and that I virtually hug - doesn't match with my super Vista Ultimate) ....

So I catched on the fly that invitation, and decide to restore my lost eyes energies absorbing all available ones from one of the seven world wonders: Cats Eyes.

I thought that sharing with you some of cats vital drive, would have been my Epiphany's gift to the world.

The Exhibition, for news duty, is taking place in Padova, my town, and is up until tomorrow night (January the 7th).

The English event title, should sound (more and less): International Exhibition of Precious Breed Cats (Esposizione Internazionale del Gatto di Razza Pregiata)

Ok. Stop Talking and relax yourself.

I leave the stage to cats eyes. Let them talk.




And, at final, kisses between winners.....


Cosa ci sia dietro lo sguardo dei gatti, ho cercato di scoprirlo questo pomeriggio decisa a dare un breve taglio alla mia dipendenza da computer.

Mentre mi trovavo dinanzi alle mie sorgenti luminose e spirituali (un pochino blasfema?) per le mie funzioni quotidiane (come ben si vede nella prima foto del post), mia madre mi ha chiesto, con poca speranza in verità, se fossi per caso intenzionata ad accompagnarla ad un esibizione di gatti pregiati prevista a Padova per il 6 e 7 Gennaio.

Sono solita rifuggire gli inviti di chicchessia e vivo perennemente attaccata ad uno dei più moderni succedanei del ventre materno: il computer (felicemente integrato da un seno nutritivo e fecondo che è la rete).

Il mio no era quindi già per strada, quando lo sguardo di Silvio (non vorrei dire il mio cane perché mi sembra riduttivo.... comunque lo è), mi ha fermato dal proposito.

Sarà stato il suo sguardo, la mia coscienza, quel cavolo che vi pare, ma ho ritenuto improvvisamente saggio abbandonare l'ossessivo "debugging" di uno script di Omen (erede dello sfortunato SDSailor a cui tributo un caldissimo anche se postumo abraccio), deciso a non voler prender dimora nel mio meraviglioso Vista Ultimate.

Nella speranza di riassorbire un po' di quell'energia dispersa in codice e configurazioni, ho accettato l'invito, sedotta dal desiderio di osservare una delle sette meraviglie del mondo: gli occhi dei gatti.

Non volendo tenere solo per me la pulsione vitale felina che mi ha rinfrancato, la metto a disposizione della comunità come piccolo presente per l'Epifania.

Stop alle chiacchiere e lasciamo parlare gli occhi; quelli dei gatti.....

Nessun commento: